Prenotazioni zone comunitarie

Il seminario dispone di due zone dove ospitare gruppi (di solito gruppi giovanili dalle parrocchie della diocesi) per settimane comunitarie. I posti a disposizione sono circa 20 per ognuna delle due zone comunitarie: i gruppi sono in completa autonomia per quel che riguarda i pasti, le pulizie e le attività, ma chiediamo agli ospiti di venire almeno una sera durante la settimana a vivere insieme uno dei momenti di preghiera della comunità, magari i vespri delle 19.

Ogni zona comunitaria dispone di una cucina completamente attrezzata, camere e degli spazi per le attività del gruppo. E' necessario prenotarsi scrivendo all'indirizzo email seminaristitrento@gmail.com, per prendere contatto con i responsabili e per ricevere ulteriori informazioni. In alternativa è possibile anche chiamare al numero 0461 916886, chiedendo di poter parlare con i seminaristi responsabili delle zone comunitarie.

 

Verifica subito la disponibilità delle due zone comunitarie del seminario!

Qui sotto troverai i calendari delle prenotazioni delle due zone comunitarie: il primo è quello della zona comunitaria sud (terzo piano), il secondo della zona comunitaria nord (secondo piano, verso la chiesa del Santissimo). Compare una linea con la scritta "occupato" quando la zona comunitaria è già prenotata da qualcun altro.

N.B. Generalmente le prenotazioni partono dalla domenica (sera) al sabato (primo pomeriggio), per dare la possibilità a più gruppi possibile di poter utilizzare gli spazi.